Dettaglio news

Il nostro Socio Andrea Gentili ha conquistato, in Bulgaria, per la 4°volta, il titolo di Campione del Mondo, per la sua categoria, al 12°torneo di tennis per rotariani (ITFR)

...ma non solo...c'e' anche un risvolto di generosa solidarieta'rotariana legato al sisma:

 

...infatti, nel corso della Cerimonia di premiazione dei vincitori, il Presidente del Comitato Organizzatore, Dr. Atanas ATANASOV, Past Governatore 2012/13 del Distretto 2482, a sorpresa, ha citato il disastroso terremoto in Italia centrale ed ha proposto una raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite da tale immane tragedia. La risposta dei partecipanti all’evento è stata immediata ed in pochi minuti sono stati raccolti 1500 Euro che il Dr. ATANASOV e sua moglie hanno deciso di raddoppiare a titolo personale.

Sono stati pertanto messi a disposizione  del Club di Ascoli Piceno fondi pari a 3000 Euro  per contribuire ad un progetto a favore  delle vittime del terremoto!

  

Hanno partecipato al torneo oltre 70 Rotariani con famiglie, provenienti da 9 Nazioni che si sono ritrovati all'Albena Resort (complesso di circa 40 alberghi sul Mar Nero, vicino alla città di Varna); l'evento e' stato organizzato dal Distretto 2480 e 5 Club Rotary. Oltre alle autorità rotariane, alla  premiazione  ha preso parte la Ministro dello sport e della gioventù del governo Bulgaro, Mariana Georgieva-Bencheva (nella foto)


Allegati

Nuovo_documento_12.jpg