Dettaglio news

Il salone d'estetica Kosmos riapre grazie all'aiuto dell'Associazione Virgilio 2090

 

Con vera soddisfazione l'Associazione annuncia la riapertura della parrucchieria - salone di estetica Kosmos il 5 agosto prossimo ad Arquata del Tronto.
La Kosmos è una delle numerose aziende terremotate prese in carico da Virgilio 2090.
La signora Italia Pala, titolare della attività, ha ringraziato i professionisti rotariani che l'hanno accompagnata, con servizio di consulenza gratuita, verso questo significativo traguardo, dopo la chiusura necessitata dai danni riportati alla struttura per il sisma.
" Ho ricevuto attenzione ai miei problemi e consulenze professionali che non mi sarei mai potuta permettere, per questo ringrazio il Rotary ed in particolare i miei tutor dell'associazione Virgilio 2090 che mi hanno seguito in questi mesi - dice la signora Italia Pala -ricevere un contributo in denaro non mi avrebbe aiutato così , per questo ho apprezzato il tipo di aiuto offerto e ne ho colto i benefici - tra qualche giorno riapriremo il salone, che nel 2014 ha festeggiato i 25 anni di attività. Con la mia socia Giusy e le due dipendenti condivido la speranza che la clientela abituale possa riprendere a frequentarlo normalmente , perché questo sarebbe un segno tangibile della rinascita della nostra comunità ".
Nella foto il team della Kosmos nel 2014 mentre festeggiava i 25 anni di attività.

 


Allegati