Dettaglio news

Il Progetto Fenice presentato al Club di Monza Nord Lissone

 

Serata di presentazione del Progetto Fenice al Rotary Club di Monza Nord Lissone. Il Presidente ed il Prefetto Paolo Mastrominico hanno prima presentato il video realizzato dal team del regista Mauro (e da loro donato al Distretto) e poi con l’ aiuto del power point del Distretto 2090 hanno fatto conoscere la storia dei Terremoti e soprattutto di come questi eventi sono stati vissuti dalla popolazioni del Cratere e dai dai Rotary Club del Distretto.
L’ invito del Presidente Paolo Valtoina era nato in modo casuale. Elena Mo Presidente Incoming del Club lombardo jn vacanza all’Isola d’ Elba ha partecipato alla cena organizzata dal Rotary Club dell’ Isola d’ Elba in occasione del passaggio della Rotary Coast-to-Coast nell’ aprile scorso. Si è ritrovata a tavola con gli Ascolani che l’ hanno subissata dei racconti del terremoto e ha chiesto che qualcuno venisse a raccontarli al Suo Club a Monza.
Era presente anche Francesco Loperfido socio molto attivo del Rotary Club Milano Cordusio e socio fondatore della Felloship Italiana dei Rotariani appassionati di auto d' epoca.
Alla fine della serata ci si è lasciati con l’impegno espresso da loro di voler fare ancora di più per il nostro Progetto Fenice


Allegati