Dettaglio news

Coralmente Rotary con il Maestro Silvano Dauria

 

Bellissima serata a San Benedetto del Tronto dedicata a “Coralmente Rotary” organizzata dei club di Ascoli, San Benedetto e San Benedetto Nord per festeggiare il compleanno del Rotary.
Il folto pubblòico che ha partecipato all'iniziativa hanno potuto ascoltare la magistrale esecuzione al pianoforte il Maestro Silvano Dauria.

Coralmente Rotary è uno dei progetti di punta del Distretto 2090, nato con la volontà di utilizzare la musica per diffondere il messaggio del Rotary. Un messaggio che si fonda sui principi posti dal fondatore Paul Harris ed articolati sulla pace, fratellanza, tolleranza ed attenzione ai bisogni dei più deboli.

L’iniziativa si svolge in concomitanza con l’annuale compleanno del Rotary e consiste nella realizzazione, da parte dei singoli Club, di una serata concerto dedicata proprio a promuovere la principale causa rotariana.
Una manifestazione unica “Coralmente Rotary”, che anche per il 2016, festeggiando i centoundici anni del Club, ha visto impegnati contemporaneamente i 67 club del distretto 2090 in esclusive serate evento.


Allegati